Ti trovi in: Home Page / News

INAUGURATA CASA MODERNA

01/10/2022

Bella, concreta, coraggiosa...in Fiera fino al 9 ottobre

 

 

BELLA, CONCRETA, CORAGGIOSA, PRONTA AD AFFRONTARE LE SFIDE: E’ QUESTA LA CASA MODERNA INAUGURATA OGGI 1° DALL’ASSESSORE REGIONALE ALLE FINANZE BARBARA ZILLI

IL PRESIDENTE DI PIAZZA «CON CASA MODERNA LA FIERA RIPARTE SEGUENDO L’ASSETTO MULTIFUNZIONE APPROVATO DAI SOCI: FIERE, LOCAZIONE DI SPAZI, EVENTI E ATTIVITA’ CONGRESSUALE»

IN FIERA, FINO A DOMENICA 9 OTTOBRE, una panoramica COMPLETA di proposte e soluzioni concrete PER ARREDARE LA CASA affrontANDO LA crisi energetica NEL rispetto DELL’AMBIENTE e CON nuovi materiali ECOSOSTENIBILI.

RAFFORZATA LA PRESENZA DELLE IMPRESE ARTIGIANE F.V.G. DEL SISTEMA CASA GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE TRA CATA, CNA E CONFARTIGIANATO.

EDILIZIA DEL FUTURO E SICUREZZA NELLO STAND DEL CEFS

Sabato e domenica, con pre-registrazione, si entra a 3 euro invece che 7. Per i professionisti del settore casa sempre ingresso libero.

Casa Moderna ha aperto le porte della 69^ edizione inaugurata oggi (sabato 1° ottobre) alla Fiera di Udine dove fino a domenica 9 ottobre espongono 127 aziende che, con le loro case rappresentate, portano a oltre 200 i marchi presenti.  L’offerta espositiva, articolata in 163 settori merceologici, è vasta e diversificata per rispondere in modo concreto e qualificato alle nuove esigenze dei visitatori, sempre più attenti non solo al bello e a ciò che fa tendenza, ma anche alla funzionalità, al risparmio – energetico in primis – all’utilizzo di materiali e tecniche per il rispetto della salute dentro le mura domestiche e dell’ambiente....

Approfindisci su https://www.casamoderna.it/news/inaugurata-casa-moderna-bella-concreta-coraggiosa/

 


Indietro