Ti trovi in: Home Page / News

CASA MODERNA STA RACCOGLIENDO OTTIMI RISULTATI

02/10/2022

Mattia Alessio, primo cleaning influencer, ospite in Fiera il 5 ottobre

 

 

OTTIMO RISULTATO DI PUBBLICO NELLA PRIMA DOMENICA DI CASA MODERNA.

IL CLEANING INFLUENCER MATTIA ALESSIO OSPITE DELLA FIERA MERCOLEDI' 5 OTTOBRE.

Da lunedì a venerdì ingresso gratuito

 

Il chilowattora più green è quello che non consumiamo, il mobile più sostenibile è quello che recuperiamo, la casa più rispettosa è quella che ristrutturiamo…

Anche questo è Casa Moderna che nella prima domenica ha registrato un ottimo risultato di pubblico, impegnando gli espositori  in continui contatti per illustrare nel dettaglio i prodotti e le soluzioni per arredare, riscaldare, proteggere e ristrutturare casa, ma anche per rendere confortevole il giardino e il terrazzo.

Casa significa anche fare i “lavori di casa”, ossia pulire, riordinare, fare il bucato, stirare…fare insomma tutto ciò che serve per renderla accogliente, ordinata, pulita sapendo scegliere e usare i prodotti giusti, imparando ad usare al meglio gli elettrodomestici. A guidarci stanza per stanza sulle cose da fare o da non fare sarà il primo cleaning influencer Mattia Alessio che mercoledì 5 ottobre sarà ospite di Casa Moderna.

Appassionato di faccende domestiche, ha esordito sul web nel 2017 con i primi video tutorial su YouTube, giunti oggi a oltre 10 milioni di visualizzazioni.

Oggi il suo account La casa di Mattia conta un seguito da oltre mezzo milione di follower sui i vari social. “La Casa di Mattia” è anche il suo libro edito da Rizzoli  Appuntamento alle 17.30 in sala bianca con ingresso libero come gratuito è l’ingresso a Casa Moderna nei giorni feriali.


Indietro