Ti trovi in: Home Page / News

ULTIMI PREPARATIVI PER LA 44^ EDIZIONE DI EXPOMEGO

24/02/2016

Grande attesa a Gorizia e non solo per la Campionaria "senza confini"

E' ormai conto alla rovescia per la 44^ edizione della Campionaria Expomego che da domani (giovedì 25) a domenica 28 febbraio tornerà a far parlare di sè e a richiamare nel quartiere fieristico di Gorizia migliaia di visitatori anche dalla Slovenia.

 

Gli stand domani apriranno al pubblico dalle 15.00 alle 20.00: l'inaugurazione è fissata per le 17.00 nell'area eventi del padiglione D come da programma / invito allegato.

Partenza anche per il 4° Festival Internazionale del Goulash, sempre nel padiglione D, che ogni sera resterà aperto oltre l'orario di chiusura della parte espositiva, ossia fino alle 22.00 per coloro che vorranno anche cenare in Fiera scegliendo tra le diverse ricette di preparazione del Goulash, ma anche tra i piatti tipici dell'Osteria, serviti con un buon mix di intrattenimento musicale folk.

Expomego è a ingresso libero e vi prendono parte circa 150 espositori italiani e sloveni che rappresentano il settore casa - impiantistica - oggettistica - artigianato - turismo, vacanze, wellness, tempo libero e gastronomia.

Orari: giovedì e venerdì dalle 15.00 alle 20.00; sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00

 


Indietro