Ti trovi in: Home Page / News

RITORNA A TUTTA BIRRA DAL 21 AL 25 APRILE

06/04/2016

Divertimento con gusto!

L’arrivo della bella stagione e le ore di luce guadagnate con l’ingresso dell’ora legale, risvegliano la voglia di divertirsi e di trascorrere serate fuori casa, in compagnia degli amici. 
 
 
Da oltre dieci anni, la Fiera di Udine propone uno speciale mix di divertimento e piacere di stare insieme: è l’appuntamento con A Tutta Birra che dal 21 al 25 aprile unirà il gusto caratteristico di tante buone birre (nazionali, estere e artigianali) al gusto di piatti tradizionalmente, ma non solo, accostati alla spumeggiante bevanda. A questi due importanti ingredienti se ne aggiunge un terzo, altrettanto importante per una serata diversa: la musica, quella dal vivo con le band e i migliori gruppi del momento. Ogni serata di A Tutta Birra prevede due esibizioni live in due diversi padiglioni della Fiera e ogni evento musicale sarà preceduto e seguito da Dj set e animazione.
Cinque serate da non perdere e per tutti i gusti.
 
 
Occhio alle promozioni! Anche quest’anno il pubblico del Ceghedaccio (8 aprile) e di Udine Motori ( 16 – 17 aprile) conservando il biglietto di ingresso a queste manifestazioni, potrà accedere gratuitamente ad A Tutta Birra!
 
Orari A Tutta Birra: 21 e 25 aprile dalle 19.00 all’1.00;  22,23,24 aprile dalle 19.00 alle 3.00.
Ingresso € 4,00; abbonamento cinque giorni € 8,00
 

Indietro