Ti trovi in: Home Page / News

L'ARCHITETTO CONSIGLIA

07/09/2017

La tua consulenza gratuita, solo a Casa Moderna

 

Non poteva mancare a Casa Moderna, dal 30 settembre all’8 ottobre, una delle iniziative più apprezzate e molto gradite dal grande pubblico della fiera dedicata all’abitare.

Ritorna infatti “L’Architetto Consiglia” con le consulenze gratuite, su prenotazione, che uno staff di 20 architetti offrirà ai visitatori durante tutti i giorni della manifestazione.  Questo utile servizio, realizzato in collaborazione con l’Ordine degli Architetti della provincia di Udine e allestito al padiglione 7, consente al pubblico di confrontarsi, fare domande e ricevere utili consigli e suggerimenti su come costruire, rinnovare e arredare la propria casa, come illuminarla, quali colori e materiali usare….

Ogni consulenza avrà la durata di 40 minuti e per meglio focalizzare le proprie esigenze, si consiglia di portare con sé alcune foto, la planimetria del locale, le misure ecc.

Come, quando, dove prenotare la consulenza.  Nei prossimi giorni saranno comunicati i recapiti e la data a partire dalla quale sarà possibile telefonare in Fiera per prenotare la consulenza. La prenotazione potrà essere fatta sia prima dell’avvio di Casa Moderna, sia durante gli orari di apertura della manifestazione, sempre telefonando o rivolgendosi direttamente al personale dello stand al padiglione 7.


Indietro