Ti trovi in: Home Page / News

CASA MODERNA: MOLTO PIU' DI UNA FIERA

28/09/2020

Digital area, Innovazione, Design, Sostenibilità

 

 

#IOVOGLIOESSERCI

CASA MODERNA: MOLTO PIU’ DI UNA FIERA!

PRESENTATA OGGI L’EDIZIONE SPECIALE 2020 DI CASA MODERNA, L’EVENTO DEL FRIULI VENEZIA GIULIA PER RIPARTIRE INSIEME E RILANCIARE IL SETTORE CASA-LEGNO-ARREDO ATTRAVERSO L’INNOVAZIONE, IL DESIGN E LA SOTENIBILITA’,  AFFIANCANDO ANCHE UNA VERSIONE “DIGITAL” PER  RIDISEGNARE IL FUTURO DELL’ABITARE E DELLE FIERE.

 

  • LA 67^ EDIZIONE SI SVOLGERA’ DA SABATO 3 DOMENICA 11 OTTOBRE: ACCOGLIENTE, SICURA, ATTENTA E ANCHE PIU’ CONVENIENTE CON SPECIALI PROMOZIONI: REGISTRANDOSI SI ENTRA GRATUITAMENTE (da lunedì a giovedì) O A SOLI 3 EURO (da venerdì a domenica).
  • ANTEPRIMA DI NOVITA’ E TENDENZE NELL’ARREDO DESIGN, CASA MODERNA PROPONE ANCHE TRE FOCUS TEMATICI SU COME LA CASA E IL MODO DI VIVERLA STANNO CAMBIANDO DOPO IL  LOCKDOWN E CON UNA CRESCENTE COMPONENTE TECNOLOGICA.
  • CASA = CUCINA ED ECCELLENZE DELL’ENOGASTRONOMIA. ANTEPRIMA DEI GRANDI EVENTI DEDICATI AL CIBO E AL VINO
  • “IL DOMANI INIZIA OGGI”: DALLA FIERA SARA’ POSSIBILE SEGUIRE IL NUOVO FORMAT TELEVISIVO DI “FUTURE FORUM” CON CUI LA CAMERA DI COMMERCIO TRACCIA GLI SCENARI FUTURI DELL’ECONOMIA E DELLA SOCIETA’ REGIONALE.
  • CONVEGNI SU: ECOBONUS 110%, SISTEMI COSTRUTTIVI ANTISISMICI, EFFICIENZA ENERGETICA, RIDUZIONE DEI RISCHI, RIUSO E RIGENERAZIONE DEL TERRITORIO E DEL PATRIMONIO EDILIZIO.

 

            ... approfondisci su    http://www.casamoderna.it/news/2636/


Indietro