Ti trovi in: Home Page / News

VERSO UN GRAN FINALE INSIEME...

09/10/2020

Farina di Bosco: Chef Basello a Casa Moderna

 

TUTTI IN FIERA SABATO 10 E DOMENICA 11 OTTOBRE PER UN GRAN FINALE INSIEME

Casa Moderna 2020 continua con successo ed è pronta ad accogliere numerosi visitatori nelle due giornate finali di sabato 10 e domenica 11 ottobre con eventi gratuiti da non perdere e un’esposizione ricca di proposte e soluzioni innovative.

Ricette e tecnologie in cucina…tra gli ospiti, lo chef Stefano Basello con il suo pane realizzato con la farina ottenuta dalla corteccia degli alberi abbattuti dalla tempesta Vaia

 

Affluenza in crescita; numerosi, stimolanti e gratuiti  gli eventi in programma; concrete e utilissime le proposte negli stand: sono i tratti principali di una Casa Moderna edizione speciale con ancora due importanti giornate di lavoro e di contatti per gli espositori presenti alla Fiera di Udine dove la casa è declinata in Biologica, Sicura e Verde. Eco-sostenibilità e risparmio energetico, tecnologie e sistemi per vivere più serenamente in casa, la rivalutazione del giardino e del terrazzo per vivere outdoor sono infatti i macro filoni espositivi di Casa Moderna che strizza l’occhio a soluzioni innovative favorite dalla tecnologia e dettate non solo dal vivere postcovid, ma anche dall’affermarsi delle economie green e circolari. Lo si vede in fiera nelle soluzioni compatte e super funzionali home-office, nella cucine dotate di elettrodomestici super efficienti, nella palestra che occupa solo 2 mq… per una casa multitasking, funzionale e anche bella da vedere e vivere grazie ad una determinante componente di design, particolarmente visibile nello stand di Cluster Arredo FVG con la partecipazione di aziende leader del manifatturiero regionale.

Dopo la casa ufficio e la casa palestra, il terzo Focus di Casa Moderna sulle nuove dimensioni dell’abitare è dedicato alla Cucina, alla tecnologia degli elettrodomestici e…alla ricette. Se ne parlerà domani sabato 10, alle 17,00 nell’area eventi del padiglione 6, con Maurizio Pighin, esperto e consulente alla vendita di elettrodomestici   Stefano Basello, chef, vincitore del premio nazionale “storie di territorio e sostenibilità” ai “Food&Wine Italia Awards” 2020. In collaborazione con Strada del Vino e dei Sapori del Friuli Venezia Giulia “Spezzare il pane e sentire il profumo del bosco”: lo chef Basello presenta il suo pane realizzato con la farina ottenuta dalla corteccia degli alberi abbattuti dalla tempesta Vaia.

Per chi visiterà Casa Moderna sabato e domenica (dalle 10 alle 20), l’ingresso è di 3 euro previa registrazione online su www.promocasamoderna.it.  

Continua su.... http://www.casamoderna.it/news/verso-un-gran-finale/

 

 

 


Indietro