Ti trovi in: Home Page / News

La Fiera di Udine

28/10/2020

Un importante e strategico ruolo di hub al servizio del territorio.

La Fiera di Udine, in linea con la sua mission storica, vede confermato, anche in questo momento di grave difficoltà per tutti,  il suo importante e strategico ruolo di hub al servizio del territorio.

Nei giorni scorsi, infatti,  i padiglioni del quartiere fieristico, a Martignacco,  hanno ospitato nuovamente alcune prove di concorsi pubblici, gestiti dallo staff di Udine e Gorizia Fiere con professionalità e con tutte le misure di sicurezza anti contagio.

Da mercoledì 28 ottobre, inoltre, le strutture del centro congressi  della Fiera di Udine, sono state riconvertite per essere utilizzate dalla ASUFC per azioni di prevenzione e profilassi.

Con itinerari separati  in massima sicurezza e comfort, dai vasti parcheggi del quartiere fieristico, si raggiunge il centro congressi per effettuare tamponi e vaccini. A breve sarà possibile anche effettuare i tamponi con un pit-stop, senza scendere dalla propria automobile.

Udine Gorizia Fiere, che in questo momento si vede costretta a fermare la sua attività principale, quella di organizzazione di fiere ed eventi, svolge con competenza e determinazione un’azione di supporto alle istituzioni del territorio, mettendosi a disposizione della popolazione del Friuli. Come sempre, da oltre 65 anni.

 


Indietro